09 novembre 2013

ciao RAGAZZE!!!!!

oggi vi vorrei parlare di due novità che impazzano sul web in questo momento:

una è il MATRIMONIO CON LO SPONSOR
novità ( neanche tanto) che a mio parere andrebbe un pochino valutata

e voi direte PERCHE'?

io vi rispondo con un'altra domanda

VI PIACE COSI' TANTO AVERE I NOMI ED I LOGHI DEI VOSTRI FORNITORI SU OGNI COSA VISIBILE DEL VOSTRO MATRIMONIO?

Capisco benissimo che con degli sconti si  riesce ad affrontare meglio il matrimonio, ma voi siete disposti a far si che il vostro giorno più bello sia un tripudio di pubblicità? Siete disposti a vedere loghi e scritte di vario genere su inviti, tableau, menù, bomboniere......ecc.

E' UN MATRIMONIO O E' UNA FESTA DI PAESE?

perchè a questo punto manca solo lo striscione in villa e la pubblicità sull'auto degli sposi
ve la immaginate una rolls roys con la pubblicità sulla fiancata ( magari di colui che ve l'ha noleggiata) ?

A questo punto avete già capito come la penso io
ed io non detto legge.........

OGNUNO DI VOI E' LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE.........

e se avete valutato che per avere il matrimonio dei vostri sogni siete disposti ad acconsentire allo sponsor
ben venga, la decisione è vostra ed è giusto che sia così.

L'UNICO CONSIGLIO CHE MI SENTO DI DARVI E'.......
VALUTATE TUTTI I PRO ED I CONTRO
in fondo il matrimonio è il vostro.                                  www.bidart.it

Nessun commento:

Posta un commento